Porte aperte

I genitori delle allieve e degli allievi
della Scuola dell’infanzia e della Scuola elementare di Roveredo
sono cordialmente invitati alla

GIORNATA DELLE PORTE APERTE

che si terrà martedì 20 dicembre dalle 08.45 alle 11.50

In questa giornata speciale, in cui si assapora già l’atmosfera natalizia, abbiamo organizzato diverse attività ricreative.

I bambini della scuola dell’infanzia e del primo ciclo della scuola elementare (1-2 classe) formeranno diversi gruppi misti per avvicinarsi l’uno all’altro. Lo stesso avverrà per gli alunni del secondo e terzo ciclo (3-6 classe).

I genitori sono invitati a partecipare a queste attività. Si chiede loro gentilmente di rispettare gli orari e di spostarsi da un’attività all’altra solamente nelle pause, onde evitare disturbi e fonti di distrazione. Chi avesse più di due figli può chiedere all’insegnante di spostarsi anche al di fuori delle pause.

Svolgimento della giornata:

8:20

Inizio delle lezioni per tutti gli allievi e le allieve

8:45

Introduzione per i genitori nell’atrio della scuola

9:00

Inizio delle varie attività nelle rispettive aule

9:55

Merenda e pausa

10:15

Continuazione delle attività

11:15

Ritrovo comune in palestra per i canti natalizi

11:50

Fine della mattinata

Martedì 20 dicembre alle 08.45 nell’atrio della Scuola elementare vi saranno fornite tutte le informazioni del caso (gruppi ai quali sono stati assegnati i vostri figli, ubicazione delle aule, ecc.).

Le vacanze di Natale inizieranno venerdì 23 dicembre alle 11.50. Il pomeriggio gli allievi avranno vacanza e il servizio mensa e i doposcuola non avranno luogo.